Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2012, 10:19   #23
River
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Ma guarda che il mese di maturazione il mio acquario l'ha fatto e si è visto benissimo con relativi picchi e valori sballati che adesso pian piano si sono stabilizzati.
E ti posso assicurare che se non avevo dei valori in vasca adeguati non li inserivo i pesci,anche perchè sono un tipo da prendersi pena se ne muore anche solo uno per cause naturali!!!!
Quindi non dire che io sto rischiando a spese dei pesciotti perchè pochi come me ci tengono e curano la vasca a livello maniacale.Inoltre ti posso confermare che i miei pesciotti dopo che li ho osservati attentamente hanno una colorazione piu' che vivace (ed i tetra serpae noti che sono in salute e di buon umore da una bella colorazione) e si stanno ambientando in una maniera incredibile...mi hanno già ripulito i vetri e la vegetazione da dei piccoli vermetti bianchi microscopici (planarie) e schizzano pimpanti in ogni angolo della vasca assumendo il loro comportamento naturale...quindi è inutile tirarmi addosso negatività gratuita dato che tutto sta procedendo come da protocollo!!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,14696 seconds with 12 queries