Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2012, 20:51   #16
Vic Mackey
Imperator
 
L'avatar di Vic Mackey
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 44
Messaggi: 5.693
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Il mese di buio serve, ci mancherebbe..e anche il fotoperiodo, ma se sono rocce che sono state alla luce in un altra vasca fino ad una mezzora, una o due ore prima; certo hanno preso qualche minuto d'aria e di sicuro non sono cariche come prime..č interessante la questione no?

Non so dirvi se biologicamente sia disastroso ma io ho dieci giorni di attivitā sul 75lt a regime pieno di luce con alba, tramonto, lunare etc etc.

Oggi ho fatto i test stamattina e ora, stabile come una bolla...tralasciando salinitā, calcio e temperatura che sono apposto ma che poco incidono sul cambio vasca, i temibili Nitrati, Nitriti e Fosfati nonchč il ph sono 90-60-90..se fossi una modella, ho tutto a zero, ph a 8, unico neo sono i nitrati a 1, ma non credo di potermi lamentare.

Ho lo skimmer del Elos System (quindi niente di eccezionale) con il bicchiere carico ogni tre giorni, una Koralia evo 2800 (a breve sostituita con un mp10), resine Rowa e Carbone fin da subito, nonche Batteri Dupla e Carib sea inseriti durante l'allestimento; puo essere che esploda tutto..ma al momento mi gratto bene!!!
__________________
Vic Mackey
-------------------------
Pagurofilo di professione
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12022 seconds with 14 queries