Allora?
Ho deciso di acquistare una PL 13 w, poichè considerando che la vasca è 20 litri lordi, inserendo 5 litri di fondo e le rocce arrivo a più o meno 13-14 litri netti, quindi ce la faccio abbondandemente con 13w. Utilizzare la 18w credo mi darebbe solo problemi di alghe a non finire.
Flora
Acquisterò due vasetti di Hemianthus Callitrichoides, un vasetto di Pogostemon Helferi e un vasetto di Eleocharis Acicularis.
Fondo
Wave Master Soil Fine 5 litri. Ho letto un pò in giro e voglio provare. Anche se è allofana e non fertilizzata bene non è un problema in quanto credo si riempirà di principi nutritivi perchè....
Fertilizzazione
... Ho deciso di adottare il protocollo base Seachem. Mi viene a costare 30€ circa, però considerando il piccolo litraggio mi dura una vita. La qualità è indubbia, quindi almeno sulla fertilizzazione in colonna vado sul sicuro.
Filtro
Ho optato per un interno, avendo poco spazio a disposizione. Ho scelto il Dennerle Eckfilter Nano Angolare che riempirò credo solo con miniSiporax Sera ( ho utilizzato questa opzione anche con l'acquaterrario delle tartarughe e mi ci sono trovato alla grande! ).
Arredo
Confermo le Dragon Stone. Basteranno 2 kg per una vaschetta così piccola?
Ci sono buone premesse affinchè il progetto possa realizzarsi bene e la vaschetta possa crescere bene?
Grazie per l'aiuto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)