Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 18:21   #198
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'idea di Mario mi sembra interessante, ma forse va un pò oltre quello che era stato progettato nel primo post..
senza chiudere la porta a nuove e diverse possibilità, dico solo che, secondo me, rimanere nella creazione di un qualcosa che ci permetta di fare acquisti a prezzi vantaggiosi, ai quali si può senz'altro unire una birra e una pizza, è la cosa migliore..
fare un'associazione acquariofila secondo me va decisamente oltre..avere un locale dal comune, avere fondi, dover pagare luce e gas, avere batterie di vasche, fare convegni ecc ecc ecc è un'altra cosa, che prima di tutto richiede passione oltre che impegno..
se poi uno ci vuole guadagnare sopra (non accuso nessuno ma il nostro, per ora, rimane un contatto virtuale) è tutto un altro discorso, che ovviamente non condivido..
nel caso che anche gli altri volessero indirizzarsi verso questa direzione, il mio consiglio è quello di proporre semplicemente l'idea degli acquisti ad una associazione già esistente, perchè sbattersi in questo modo rischiando di avere solo qualche iscritto non mi sembra proprio il caso, premesso che un paio di persone abbiano deciso di dedicarsi a tempo pieno a questa cosa..
inoltre una onlus, chiedendo pure fondi e locali al comune, richiede molte molte responsabilità, e ve lo dico per la piccola esperienza che ho avuto nel mondo delle onlus..
se poi si vuole fare un'associazione per ricavarci qualcosa il discorso è come al solito completamente diverso..
questo è solo un mio parere....

Page generated in 0,08596 seconds with 13 queries