Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2012, 15:09   #26
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papaico Visualizza il messaggio
Si la differenza di colore è dovuta all'orario di scatto delle foto, con le radion in impostazione artificial come uso io , la temperatura di colore varia nell'arco della giornata, un po come succede in natura, per la diversa inclinazione dei raggi solari filtrati dall'atmosfera e dall'acqua, comunque, come da titolo del tread qui volevo solo vedere/mostrare la crescita, per i colori si vedrà più avanti, la vasca è partita ad agosto, ed essendo dsb diciamo che è ancora in maturazione anche se stabile, in oltre non sarà mai una vasca tirata, perchè ci tengo a nutrire per bene i miei lps, comprese le tubastree. Con i led poi è davvero difficile , almeno per me far venir fuori i colori come si vedono a occhio. Comunque se passate da queste parti, sarò ben contento di farvi vedere la vasca e scambiare 4 chiacchere davanti ad uno spritz e dei cicchetti, se poi sapete fare foto e vi portate la macchina mi farete felice .
Per le tridacne, non ho idea di come sarebbero cresciute sotto un'altra luce, ma devo dire che per essere a circa 60 cm dalle plafoniere stanno crescendo davvero bene.
MMMMMMMMM......spritz...cicchetti!!!!!!!!
Domani primissimo pomeriggio son a piazzale Roma...
Se sei libero chiamami!!!!!!!
HHAHHHAHAHHAHHAHAHHAHAH

Page generated in 0,10347 seconds with 13 queries