Sto avendo una marea di intoppi ...... non ne va una diritta ..... nel montaggio del refugium, si è lesionata il vetro tra i due scarichi progettati (ho voluto inserirne un secondo che pesca più in alto in modo che se qulcosa finisce nel primo hai il tempo di accorgertene e rimediare senza trovarti la casa allagata!), ho inseirto la vasca sul mobile e poi mi sono dovuto cimentare a montare il carico e lo scarico (silicone etc.) da solo e senza aiuto!! Adesso devo vedere il passaggio di tutti i tubi nel mobile ...... domani, avendo già fatto la seconda mano di silicone, farò le prove di tenuta stagna dei tubi, sperando che non vi siano perdite, altrimenti darò costretto a smontare il tutto e non ci voglio proprio pensare!!!!!!!
l'impianto elettrico potrò finirlo sabato così come spero per il resto e se tutto va bene domenica inizio il passaggio (ma ormai ci credo poco) Se salta l'organizzazione dei tempi, avrò due possibilità:
1) rinvio il tutto a dopo la befana e vissero tutti felici e contenti.
2) Mia moglie di butta fuori di casa avendo invaso un'intera stanza con due vasche acquario, tubi, colle, siliconi, impianti elettrici, fili, chiavi etc, etc, da non poterci più entrare!!! e non consideriamo la quantità di vasche in plastica ebidoni che arriveranno domani e dopodomani per il trasferimento!!!!
Sarà davvero eccitante vedere come si evolve la situazione ....... per gli altri e non per me!