Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 19:57   #17
Valentina93
Guppy

L'avatar di Valentina93

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 10L, un 30L e un 90L
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Qualche proposta di trattamento ti è stata data, chiaramente nessuno di noi può avere delle certezze, almeno... io non ne ho non vedendo dal vivo il pesce e non essendo un veterinario. Ora devi decidere tu cosa fare perché nessuno meglio di te può intuire come si evolve la situazione avendo il pesce sotto gli occhi costantemente.
Si hai ragione, sono d'accordo per quello, è solo che essendo alle prime armi sono veramente indecisa sul da farsi, non so cosa sia meglio per un pesce. Sono andata in un negozio abbastanza specializzato, è un negozio di animali, ma il negoziante ne sa.
Mi ha detto di provare a vedere come va la situazione e se migliora mi darà un antibiotico, formato pastiglietta che si scioglie nell'acqua, non mi sono interessata al nome dato che davo ormai per spacciato il pesciolino. Ora però dato la sua durata..potrei interessarmi.
Lui ha detto che potrebbe essere appunto come qualcuno ha scritto, problemi d'intestino, che dovrebbe fare feci bianche o comunque non del solito colore, data anche la postura con la parte finale all'insù.
A questo punto..tento anche questa
♫ ♬ ♩"..quaggiù tutti sono allegri guizzando di qua e di là, invece là sulla terra il pesce è triste assai, rinchiuso in una boccia, che brutto destino avrà..In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me!"♫ ♬ ♩
Valentina93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14418 seconds with 13 queries