Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 17:28   #194
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
andrea lli vuoi un pò di moduli con i led da 3w con lenti così la cambi
scherzi a parte i colori sono buoni ma sei sicuro che con i t5 sei riuscito in meglio? non ricordo foto che dimostrino il contrario io fossi in te continuerei secondo me sei sulla buona strada
Paolo, mai detto che i colori non fosserò buoni anzi ... ho affermato il contrario.
Ho solo fatto notare che con quella predominante di blu le foto non sono reali e può aver sfalsato i colori .... in meglio o in peggio questo non lo so ma può dircelo Andrea che la vasca la vede tutti i giorni.

Quello che volevo dire, visto che la vasca ormai è matura i colori non sono niente di stravolgente, forse un paio di pezzi le colorazioni sembrano al top poi per il resto siamo nella norma.

Io dico se uno spende qualche migliaio di euro in una plafo a led non lo fa solo per risparmiare sulla bolletta ma anche per togliersi un pò di soddisfazioni.

Torno a ripetere che Andrea è stato bravissimo perché per quella plafo a già ottenuto risultati notevoli, ma se invece di questa avesse avuto il modello precedente sono sicuro che allora potevamo ammirare colorazioni al top.

Insomma, Andrea a fatto andare una 500 come una ferrari ..... ma se avesse avuto la ferrari......

Non so se mi sono spiegato
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11026 seconds with 13 queries