Discussione: Foto Nannacara anomala
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 17:14   #6
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Ciao pette! Spero che il periodaccio sia passato, mi fa piacere rileggerti

La femmina con quel pattern credo abbia già deposto...viste anche le "smancerie" che si scambia con il maschio...
Sinceramente però mi ci stonano parecchio i Macropodus...soprattutto per le T.... non ce la fai a toglierli da lì e a dedicargli una vasca a parte, più fresca?
Per ora non riesco ad avviarne altre dato che il trasloco slitta di un po', a mio nonno hanno diagnosticato un cancro in metastasi ossea e con quello che ne consegue aggiunto al mio lavoro è già tanto se riesco a curare le mie due vasche...
Comunque ho settato la temperatura a 23 gradi per non raffreddare troppo gli altri pesci e diminuire l'aggressività del macropodus verso la femmina, non ha più fatto nemmeno il nido di bolle per fortuna!
La femmina deve aver deposto nel sasso-grotta dato che scaccia chiunque si avvicini!
Mi preoccupa di più la presenza dei voracissimi tetra amandae, che darò via a breve in negozio se nessuno replica al topic nel mercatino!
Spero di riuscire a pubblicare presto altri topic e aggoornarne altri che avevo postato in precedenza tempo permettendo, dal caridinaio nuovo, alla vasca vecchia in fase di risiliconatura, agli avanotti molto cresciuti di macropodus etc! Ne ho di lavoro da fare per il forum!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11174 seconds with 13 queries