Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2012, 10:38   #22
Ophrys
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che sono invasivi e che bruciano sps ma la trovo comunque una cosa davvero poco bella...anche io ne ebbi un invasione e con una santa pazienza li raccolsi uno ad uno. Li ho regalati e portati al mio negoziante. C'è molta gente che infastidisce e che troviamo urticanti ai nervi eppure mica li siringhiamo? Comunque sono scelte...indubbiamente orribili! Bastava che acquistassi dei zooantidi colorati dall'aspetto gradevole e li mettessi vicino...inibizione da contatto !!! Tenevi la situazione sotto controllo. Si sa che i discosomi fanno ciò, così come i rhodactis, evitavi proprio di inserirli. Ma poi tanto moralismo con massiblu (non da parte tua ma di lucchetti) e poi leggo qui che come se nulla fosse giocate con siringhe, aceto e discosomi...lo trovo alquanto poco coerente o.O mha...insomma, non stiamo parlando di un eunice che attivamente divora coralli o di aipatasie, in quel caso pure posso ammetterlo...ma di coralli consapevolmente scelti. C'è poco da fare l'uomo pensa davvero di poter giocare a fare dio.
Ophrys non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09898 seconds with 13 queries