|
Originariamente inviata da Davide_m
|
Ciao,
Non mi sembra che le condizioni siano pessime, leggendo l'altro post...
Sicuro non sia caduto accidentalmente qualcosa dentro alla vasca tipo pezzetti di rame o altro (lamette, ferro, etc) che abbia reso acqua non vivibile...
|
ooo meno male :) finalmente :) tu hai letto tt l altro post? mi hanno massacrato per mille motivi ma nessuno ha provato a capire quale fosse davvero il problema! cercavano in tt i modi di dare la colpa a qualke valore dell acqua o mio errore! la vasca è sempre rimasta uguale senza modifiche e i valori corretti! oggi però ho scoperto una cosa..adexo nn so i quale momento preciso ma la mia ragazza in camera si era messa delle volte del profumo e m hanno detto ke può essere una causa, ma se fosse quello il motivo non dovrebbe aver sballato qualche valore?

------------------------------------------------------------------------
deodoranti spray nn ne ho in casa però ho scoperto ke la mia ragazza a spruzzato del profumo in camera più volte però di preciso non so bn quando! credo la domenica però il primo pesce è morto il mercoledì! può essere ke faccia effetto dp tre gg? fosse stata colpa del profumo nn avrebbe sballato qualke valore?