Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 18:24   #18
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Deux Visualizza il messaggio
mi piace!!
Grazie mille!!

Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
Ciao,
a parte ciò che ti hanno già detto, secondo me hai troppe ciabatte/timer/tappi luce/prese immediatamente sopra sump, ed è piuttosto rischioso.
Ovviamente hai fatto il massimo relativamente a quanto il tuo sistema ti impone, ma qualcosina puoi ancora migliorarla.
Secondo me con la sabbia ci sono 2 alternative: DSB oppure niente. Con quello che sporcheranno i tuoi pesci rischi solo un incremento pericoloso di inquinanti
Purtroppo non ho altre soluzioni per le ciabatte, le ho fissate con le viti nel mobiletto e attaccate con l'adesivo potente,non saprei come migliorare...
La vasca senza sabbia non mi piace proprio e il dsb non l'ho voluto per una questione di altezza della vasca, la sabbia è proprio 2/3 cm, non dovrebbe causare danni così ingenti..

Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
hai speso un sacco di soldi per fare le cose per bene, non rovinare tutto per quei 2 pesci... con quelli non tieni nulla.. dalli via e fine, la sabbia puoi anche lasciarla... comunque dopo il macello che hai fatto per riallestire avresti dovuto attendere una nuova maturazione...
bella la rocciata e anche la plafo, quanto l'hai pagata?
Sono così distruttivi questi due pesciozzi?? Proprio non li posso tenere??
Purtroppo non potevo parcheggiare gli animali in altre vasche e quindi devo fare la nuova maturazione con loro dentro..ovviamente aspetto un bel mesetto prima di nuovi inserimenti
La plafo è una vertex 260 con 2 moduli uv e l'ho pagata 1.300 euro tutto compreso...

Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
forse la luce è un pò troppo blu per i miei gusti :D per il resto ottimo restyling direi !!!!
E' l'iphone che mi fa la vasca così blu, in realtà è molto più chiara di quello che sembra...

Originariamente inviata da pinomartini Visualizza il messaggio
complimenti buon inizio
grazie!!!
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10507 seconds with 13 queries