Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 16:24   #3
makis360
Pesce rosso

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a makis360 Invia un messaggio tramite Skype a makis360

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Ciao, potresti fare una prova con delle resine antifosfati....è sconsigliato ma essendo comunque all'inizio del metodo non so quanto possa infastidire...Le usi per qualche giorno e vedi se scendono e poi appena scendono le rimuovi subito....
Io sinceramente appena iniziato il metodo mi son ritrovato nella situazione opposta...fosfati non rilevabili e nitriti e nitrati alti.
Quanto alimenti pesci e coralli? lo skimmer è settato correttamente?
ciao,
si in effetti le resine ce l'ho ma non vorrei usarle...
io invece non ho nitrati per niente.
i pesci c'è solo un labroides, mangia pochissimo :)
per i coralli so il pcv 3 gocce tutte le sere ma ho dimezzato da 1 settimana per vedere questi po4.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
Puoi fare una foto allo skimmer per vedere come schiuma ? Lo zeostart come lo dosi ? Tutto in una volta oppure metà la mattina e metà alla sera ? Se vuoi avere il massimo dalla zeolite dovresti far funzionare la pompa 3 ore e spegnerla per 3 ore... E così via per tutto il giorno... Se così non scendono prova con le resine... Però è importante la foto dello skimmer per capire come schiumi
stasera la faccio la foto, cmq schiuma bagnata come da manuale, colore birra media :)
lo zeostart do metà mattina metà sera.
Ho il reattore di zeolite LG se faccio on/off ogni 3 ore metà zeolite mi rimane fuori dall'acqua... quindi non posso farlo...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
sospendi zeostart e zeoback. Non mettere resine e lascia girare senza alimentare per una settimana. Scrolla solo la zeolite. Prova a fare on e off ogni 3 ore per 3 o 4 giorni alla zeolite rimanendo sempre sommersa. Non cambiare ne carbone e ne zeolite finchè non si stabilizza la storia.
La guida dice che i fosfoaccumulatori PAO si attivano meglio in alternanza di ambiente aerobico e anaerobico. Prova.
come faccio a farla rimanere sommersa in un reattore lg ? :) ci vorrebbe una valvola di non ritorno...

i coralli li vedo molto affamati... dosare giornalmente PCV in dosi normale puo fare aumentare i po4???? sponge power smetto di dosarlo ?

Ultima modifica di makis360; 19-12-2012 alle ore 16:26. Motivo: Unione post automatica
makis360 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11446 seconds with 13 queries