Ciao sono appena rientrato dalla Thailandia e posso dirti che la GoPro 3 silver è stata la mia compagna di viaggio per tutto il tempo!
Riprese spettacolari e poi con fluidità di immagine pazzesca..tra la gopro 2 e la 3 c è un abisso!!
Per quanto riguarda batteria supplementare e lcd..ti posso dire tutte cose inutili!
La batteria in dotazione dura 4 ore piene..la gopro 3 ha il 30% in più di batteria della 2..poi se hai bisogno di più ore al giorno necessiti di altra batteria..ma fa conto ke poi la microsd si esaurisce..e avrai bisogno della 64 giga ke viene 80 euro!!io con la microsd da 32 giga registro a pieno 4 ore (quindi tutta la durata della batteria) e ho spazio anche x qualche foto!!
se hai dietro un pc trasferisci le foto e riparti alla grande!
Per la questione lcd te lo sconsiglio xke l angolo di registrazione della gopro 3 è di circa 170 gradi..quindi basta puntarla e registri tutto quello ke hai di fronte e anche ai lati..infatti occhio alle prime riprse che becchi le dita per impugnare la cam..insomma catturi tutto quello ke t circonda e nn preoccuparti di rivedere i file..la gopro è nata come actioncam istantanea..registri improvvisando!!quindi altri 100 euro risparmiati!
ultima cosa ti consiglio la silver e nn la black perchè quest ultima è vero che registra in 4k ma è anche vero che i file sono pesantissimi e dovresti avere un cinema a casa per godere a pieno delle caratteristiche!infatti solo negli USA ha preso piede..
quindi altri 100 euro risparmiati..insomma io ho speso 349 euro di gopro3 e 35 d microsd da 32 giga e 16 di elastico per la nuca..e posso dirti ke sn spesi benissimo!!
|