Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 19:11   #2
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CARLO_SA_TROPICALE Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Un'amico al pesciolino?
No tu ci stai prendendo tutti per i cosiddetti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me il tuo parere non e' che m'interessa piu' di tanto poiche' sei così pessimismista, il mio commerciante che' un biologo mica un fesso, ha lo stesso acquario della dannerle 30l con un'anemone bianca bellissima e un ocellaris nero e ti posso assicurare che non c'e l'ha da 40 giorni, quindi non mi dire cose per sentito dire oppure perche l'hai lette da qualche parte.
Ho capito che non ti piace quello che faccio ma se permetti con i miei pochi soldi questo posso fare e lo faro nel migliore dei modi.
Grazie
Se il tuo commerciante è un biologo(spero marino) non è un fesso ma è tante altre cose che non posso dire su un forum altrimenti mi bannano a vita.
Pensa solo che chi fa le leggi, e spesso non ne becca una , ha messo il divieto di vendita e di mantenimento dei pesci in acquari troppo piccoli.
Poi sul fatto che con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi non lo metto in dubbio ma il problema non sei tu ma chi ti da i consigli.
E comunque se devi far soffrire degli esseri viventi, con i tuoi soldi vacci a mangiare una pizza che è meglio.

Page generated in 0,09958 seconds with 13 queries