Discussione: Allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 18:00   #6
gaia1
Avannotto

Città: Portogruaro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nannacara Visualizza il messaggio
Si puo' fare una bella vasca con piante in salute senza svenarsi,basta scegliere le piante giuste
I valori sono importanti ed e' meglio descriverli
Non siamo qui per criticare,gli errori si correggono e il fatto che tu abbia chiesto un aiuto e' gia' un buon inizio per arrivare ad avere una vasca di cui andare orgogliosi
Come dice giustamente Johnny,dovresti rivedere la fauna ed orientarti verso pesci piu' adatti alla situazione
Grazie grazie grazie. Volevo l'impianto a co2 perche le mie piante sono sempre brutte e pelose ma che prezzi, e che neon sono piu giusti? i miei sono 180 litri modesti........ho un solo discus. Ciaoo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
I rio 180 montano neon T5 da 45 watt, poi non so se è qualche modello vecchio con ancora i T8. Prova a leggere cosa c'è scritto sui neon.

I discus in un acquario così piccolo proprio non possono starci. Andrebbero tenuti in gruppi da 4-5 esemplari minimo e quindi serve una vasca di 250 - 300 litri.

L'impianto co2 non è indispensabile, vorrà dire che si sceglieranno piante meno esigenti.

Controlla prima i neon e poi si vedrà per le piante.
Grazieeee. La scritta sui neon si e' cancellata......???? le mie piante sono sempre brutte, pelose ecc... perquesto pensavo all'impianto co2. I miei sono 180 medesti..........ciaoooo

Ultima modifica di gaia1; 18-12-2012 alle ore 18:07. Motivo: Unione post automatica
gaia1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10625 seconds with 13 queries