Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 16:30   #5
Teuz7
Guppy

L'avatar di Teuz7

Città: Rimini/Cesena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Sempre accese intendevo durante il fotoperiodo mica 24 h.

Se non vedi l'utilità dell'osmoregolatore ma puoi rabboccare a mano più volte durante il giorno puoi far così, ma quando vai in ferie o manchi per qualche giorno?
A me in 15 gg quest'estate sono evaporati quasi 20 litri quando ero in ferie, direi che l'osmo più che utile è necessario se uno si assenta

Quei test che hai linkato per me non vanno bene, penso di aver già scritto circa 50 volte quelli che devi comprare.
Ahaha scusa sono ignorante io! sorry!

Ok mi faccio un osmoregolatore

Ahahah non mi odiare per i test! Ma come avrai notato ho il braccino corto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
Se proprio le puoi tenere un oretta dopo che hai fatto spegnere i neon accese, ma comunque non tutta la notte.

Al contrario è fondamentale per mantenere stabile la sainità, non potresti mica stare a rabboccare acqua ogni ora

Quindi è una vasca chiusa?
L'avranno messa per raffreddare un pò i neon e per cercare di creare un pò di ventilazione in vasca, visto che sono molto importanti i scambi gassosi nel marino sopratutto per permettere una buona stabilità del ph.

ti consiglio se puoi di levare il coperchio
Solo che per tenerli un'oretta in più mi tocca mettere un altro timer...

La vasca attualmente è semi chiusa, in quanto ho messo uno schiumatoio e il bicchiere rimane fuori o meglio con il coperchio appogiato...rimane quindi aperto quei 10cm circa... serve quella ventola?

Per levare il coperchio dovrei rimediare un neon...

Ultima modifica di Teuz7; 18-12-2012 alle ore 16:32. Motivo: Unione post automatica
Teuz7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11415 seconds with 13 queries