Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2012, 15:09   #1
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Allestimento..vecchie e nuove tecniche..

Quanti utilizzano ancora la vecchia guida alla "Rovero" con un mese di buio e altri tre di fotoperiodo, poi un gambero, un corallo ed infine un pesce?
I neofiti per la maggiore, come feci io per il mio primo nanetto, sono al mio quinto acquario marino, di cui 4 nanoreef e assieme a molti altri amici, piu che per poca pazienza, per poca disponibilitā di "pensionamento" animali..mi trovo ad iniziare il mio quarto di cinque acquari con rocce mature, acqua matura e luce a regime pieno, un po come fanno su "i re degli acquari" per chi ha Sky..

Quanto sbagliata o giusta puo essere? Non partiamo come i medievali facevano con sterco e streghe, ovvero, io ho fatto giusto perche da sempre si fa cosi e funziona!
Io su tutti gli acquari non ho mai avuto problemi di valori, salinita, morti o altro..certo, ciano, planarie e aiptasie si, ma la riconducibilitā a questa tecnica di allestimento e piuttosto incerta.

Molti utenti la usano ma pochi ne parlano..che ne pensate? Forse su un marino sopra i 100lt e piu facile che vada bene che sui nanetti; dite la vostra!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09995 seconds with 15 queries