|
Originariamente inviata da alegiu
|
|
Originariamente inviata da Teuz7
|
Nessuno??? qualche buon anima che mi risponde?
|
Per i led essendo striscette se non erro ti avevo già risposto qualche post indietro che potevi fare come volevi tanto servono più che altro al tuo gusto estetico e non hanno incidenza sui coralli.
Per l'osmoregolatore nell'area fai da te del nanoportal ne trovi di tantissimi tipi, prova a guardare qui: http://acquaportal.it/Nanoportal/faidate.asp
Per i pagliacci non è detto che vogliano l'anemone e potrebbero andare in simbiosi con qualsiasi cosa e anche le più strambe tipo pompe, ski, etc... oppure non andare proprio in simbiosi. Non è una cosa matematica insomma l'accoppiata anemone pagliacci.
|
Si si hai ragione scusa..li lascio sempre accesi i led allora..tutto buio non mi piace
Adesso guardo bene per l'osmoregolatore...che se ho capito qualcosa serve per depurare l'acqua per i rimbocchi giusto? Visto che ho il depuratore in casa uno per il cloro ecc e in un rubinetto anche quello per poterla bere..quale è meglio usare? Oppure ho anche l'acqua del deumidificatore... quale e meglio usare con l'osmoregolatore?
Per i test?
Ovviamente grazie della risposta!
Mi è venuta in mente un altra cosa guardando il fai da te... io nell'acquario ho una ventola che non è funzionante...serve a qualcosa? è meglio che la cambio?