Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 20:44   #74
Fede JK
Guppy

L'avatar di Fede JK

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gugli Visualizza il messaggio
Per fede JK: non di tratta di essere ottusi.
Il mio essere ottusi si riferisce al fatto che nonostante gli sia stato detto che quello non è il modo più adeguato per tenere dei discus, si continui a ribattere dicendo il contrario.. Sinceramente di come il proprietario voglia poi allevare i suoi pesci poco mi interessa, ma che almeno capisca che si possa far di più per farli vivere meglio.. anche perché ribadisco, sembra ve lo siate dimenticato, questo è un forum di acquariofilia consapevole, ma quando uno esordisce con una frase del genere
Quote:
ragazzi, non posso darvi torto, gli appunti che fate, sulla popolazione e ui valori dell'acqua sono indubbiamente corretti per quanto riguarda i normali canoni sui discus.
i miei nello specifico nascono e crescono in allevamento in acqua di rubinetto, in questo modo ho ricreato lo stesso habitat.
O non ha capito il significato e la necessità dei valori corretti in acqua oppure non ha capito nulla comunque.. Poi se a lucajoker5 sta bene così,e i suoi pesci stanno bene comunque, tanto meglio per lui, ma pubblicizzando un metodo simile, e dicendo che è corretto perché si può fare, dopo non ci si lamenti se arriva quello alle prime armi con 5 discus in 150 litri..

Quote:
L'esempio della macchina e' fuori luogo, perche' e' una situazione che a lungo andare crea problemi, invece questa conduzione si puo' mantenere tranquillamente nel tempo come dimostrato. Abbiamo opinioni diverse (la mia fondata su molto studio e altrettanta esperienza) quidi trovo sia inutile continuare questo sterile battibecco
Ciao
Dimostrato da chi? no perché sei mesi per me non sono tanto tempo, e in ogni caso non capisco perché se così fosse, esiste così tanta gente che sul forum continua a dare importanza ai valori corretti, se un pesce delicato come i discus può tranquillamente vivere in acqua di rubinetto!!

Elio1988che ho detto che non va? No perché un commento come il tuo lo trovo totalmente inutile; almeno dimmi che cosa ritieni sia sbagliato, per lo meno facciamo qualcosa di costruttivo..
Quote:
Fede....i tuoi interventi sono da no comment praticamente.

Page generated in 0,08854 seconds with 13 queries