Discussione: radion pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 18:29   #24
papaico
Guppy

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
papaico...
mi permetto di correggerti ma,almeno da quello che mi ha detto il distributore,anche la xr30 NON g2 sara' aggiornabile alla Pro.....
Sui prezzi non si sa nulla ancora....
Gianluca grazie della precisazione, sapevo che sul sito della ecotech c'era la possibilità di preordinare l'upgrade sia a G2 che a Pro, ma mi era stato detto che mentre per passare a G2 da xr30w il kit effettivamente c'era, per passare alla pro non sembrava fattibile in quanto richiedeva la sostituzione anche di alimentatore e "logica" oltre che delle basette con su i led, diventando troppo oneroso e tecnicamente rischioso per l'utente medio, differentemente se l'alimentatore rimane quello la cosa potrebbe non essere sconveniente, vedremo quando ( e se ) usciranno i prezzi e le specifiche dell'upgrade. Rimango comunque dell'idea che aspetterò che qualcuno testi per bene le pro, prima anche solo di pensare di modificare le mie radion "old school" di cui sono molto soddisfatto.

OT: attendiamo l'inaugurazione della nuova sede, i bambini non vedono l'ora di giocare con le chips per imballaggio

Page generated in 0,12026 seconds with 13 queries