Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2012, 14:47   #14
cinzia ferri
Avannotto

L'avatar di cinzia ferri

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si si forse nn si vede bene ma l'anubias è ben legata al tronco..l'altra invece hai ragione..è troppo interrata e provvedo subito..il crinum era diventato proprio tanto bruttino quindi...via....Dunque l'acquario è un acquarmony 100 L e non 120 come credevo..sono andata a controllare adesso..insomma te l ho detto ..l'inesperienza ci ha fatto acquistare questa vasca ad un supermercato al mare..era anche in offerta ...infatti il primo dopo un anno come ho gia scritto un bel giorno trovai i miei pesci che nuotavano su di un fianco ..c era rimasto dentro 2 cm di acqua ..l'altra era tutta sul pavimento..con la garanzia ci fu sostituito ...ma sapessi che paura che ho di ripetere quell'esperienza..poi si...x un sasso finto ho rifatto tutto...non lo potevo vedere com'era prima...adesso secondo i miei gusti quasi ci sono! Devo correggere l illuminazione che è poca ...ha solo un neon di 25 w ho aggiunto la placca intorno al neon x aumentare la luce ed in effetti è quasi raddoppiata poi ho trovato dei led a striscia da applicare ma ancora devo farli mettere ..con quelli penso di risolvere.
cinzia ferri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13026 seconds with 13 queries