Discussione: qualche foto con i led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 23:58   #25
rob57
Pesce rosso

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da matty695 Visualizza il messaggio
Vasca fantastica e animali strepitosi, complimenti! Mi spiegheresti il funzionamento del percolatore, grazie!
il percolatore è un filtro biologico in cui il materiale filtrante non è sommerso. Infatti l' acqua ci gocciola sopra e questo permette la saturazione di ossigeno, oltre a una resa filtrante molto elevata. Come materiale filtrante si usano di solito i "ricci" in plastica
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
che lenti monta? mi sembra che il fascio sia davvero stretto e che la zona illuminata, nonostante le plafo siano abbastanza alte, sia molto stretta ed in quei punti i coralli siano particolarmente più chiari rispetto ai lati, dove la luce è meno potente.
monta lenti da 120° e il fascio di luce in effetti è poco più grande della plafo. In compenso illumina abbastanza bene anche il fondo. ci puoi tenere una tridacna bene. La tua osservazione è giusta, i coralli sono più chiari se messi direttamente sotto la plafo rispetto ai lati. Per questo da pochi giorni ho alzato le plafo. Cioè sono nella posizione in cui le vedi da pochi giorni, prima erano 7 cm più basse.

Ultima modifica di rob57; 17-12-2012 alle ore 00:04. Motivo: Unione post automatica
rob57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08159 seconds with 13 queries