Discussione: Test chimici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2012, 19:37   #8
pardus77
Guppy

Cittā: carrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Beck s Visualizza il messaggio
visto che vuoi fare zeovit suppongo tu abbia un po di esperienza...quindi tieni a mano i soldi e usa gli occhi (ca mg kh) a parte
Si in effetti ho marino dal 2000 ormai...anche se la prima vasca di marino (60 litri chiusa senza sump con biologico...)aveva solo il sale di marino..
Poi nel 2002 son passato ad un 100 litri senza sump sempre gestito in simil berlinese...un accrocchio tra biologico e schiumatoio (midiflotor a porosa interno)...poi da 2 anni son passato a berlinese puro sempre nel 100litri..e ho imparato a gestire i molli senza problemi...ora salto di qualita con 220netti e sump,ho un amico in zona che usava zeovit da un po...e grazie a lui e a voi la mia nuova vasca di 3 mesi adesso sta girando bene...per questo chiedo cosa e quanto testare...e soprattutto marche dei test....
Grazie
------------------------------------------------------------------------
concordo sull'occhio...estroflessione polipi e colore coralli indicatore numero 1, presenza,colore e forma eventuali alghe indicatore 2....

Ultima modifica di pardus77; 16-12-2012 alle ore 19:40. Motivo: Unione post automatica
pardus77 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10011 seconds with 13 queries