Discussione: led blù cree
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 21:40   #10
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Comunque tornando al discorso iniziale...ho visto che Rapidled è fornito (ma non indica le selezioni) ma facendo una prova di acquisto di 20 LED blu (70 dollari) mi ha caricato 32 dollari di spese di spedizione........e se poi la dogana ci aggiunge le tasse e l'IVA.....la spesa diventa importante.....su maritex o niviss le spese sono inferiori (su niviss fino a poco tempo fa la spedizione era gratis per importi superiori ai 99 euro) e sono comprensive di tasse (l'equivalente dell'IVA)...in più sono indicate chiaramente le selezioni (per i CREE)
grazie billy ma su niviss ci sono anche ciano e uv?purtroppo ne capisco poco
Se ti servono anche cyano e UV allora devi andare su Rapidled che li hanno ed anche a buon prezzo.(sui siti polacchi non li hanno..al momento)....se invece devi prendere solo i blu allora vai su niviss o maritex.....su bizeta hanno gli UV ma a 13,90 euro l'uno..

P.S....ma ci stai prendendo gusto e vorresti farti una bella plafo "fai da te" con LED di vario spettro?
mi hanno regalato una ventina di moduli aqualiving con i led da 3w e vorrei provare a costruirmi una plafo con vari spettri però senza lenti, ma è un progetto che voglio provare nel periodo estivo così riscaldo di meno poi se risponderanno alle mie esigenze potrei anche lasciarli,magari tartasserò la vale per qualche consiglio

hooooooooooooooooo bravo paolo, sei uno che puo stravolgere sto storia che i led non funzionano, xche hai tutte le capacita di capire molte cose e forse anche di più
male che vada se non ti soddisferanno , e non otterrai i risultati che vuoi , ti rimetterai i tuoi amati t5 , xero almeno ci hai provato
e chiarirai i po le idee a tutti
ma tu vuoi mettere più blu che bianchi????? interessante
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09581 seconds with 13 queries