Io la chiave inglese avrei saputo come utilizzarla :mad: Per i problemi degli schizzi e delle bolle intanto dovresti modificare gli ingressi dei tubi in acqua, potresti mettere una T che separi l'aria dall'acqua entrando per la parte bassa in acqua e quindi non avendo caduta gli schizzi non ci saranno mentre l'aria uscirà direttamente dal foro superiore. Lo schiumatoio quoto anche io che sia piccolo, ma un sistema così grande se ben pensato potrebbe anche andare senza, hai diverse vasche da utilizzare come eliminatori di rifiuti con vari metodi. Due domande: quant'e alto quello strato di sabbia? Invece di far scorrere al suo interno l'acqua tipo sottosabbia che si usava anni addietro ci farei un bel dsb, ma la cosa che mi interessa di più, come mai hai fatto questo impianto? Per curiosità, perché di solito, visto come sono messe le vasche sembra l'unione di diverse vasche che uno aveva in precedenza, molto interessante, è stato un progetto partito per essere così? In ogni caso in bocca al lupo, potrebbero venire fuori delle bellissime cose
|