Discussione
:
led blù cree
Visualizza un messaggio singolo
15-12-2012, 17:50
#
8
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
billykid591
CILIARIS
billykid591
Comunque tornando al discorso iniziale...ho visto che Rapidled è fornito (ma non indica le selezioni) ma facendo una prova di acquisto di 20 LED blu (70 dollari) mi ha caricato 32 dollari di spese di spedizione........e se poi la dogana ci aggiunge le tasse e l'IVA.....la spesa diventa importante.....su maritex o niviss le spese sono inferiori (su niviss fino a poco tempo fa la spedizione era gratis per importi superiori ai 99 euro) e sono comprensive di tasse (l'equivalente dell'IVA)...in più sono indicate chiaramente le selezioni (per i CREE)
grazie billy ma su niviss ci sono anche ciano e uv?purtroppo ne capisco poco
Se ti servono anche cyano e UV allora devi andare su Rapidled che li hanno ed anche a buon prezzo.(sui siti polacchi non li hanno..al momento)....se invece devi prendere solo i blu allora vai su niviss o maritex.....su bizeta hanno gli UV ma a 13,90 euro l'uno..
P.S....ma ci stai prendendo gusto e vorresti farti una bella plafo "fai da te" con LED di vario spettro?
mi hanno regalato una ventina di moduli aqualiving con i led da 3w e vorrei provare a costruirmi una plafo con vari spettri però senza lenti, ma è un progetto che voglio provare nel periodo estivo così riscaldo di meno poi se risponderanno alle mie esigenze potrei anche lasciarli,magari tartasserò la vale per qualche consiglio
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09201
seconds with
13
queries