Discussione: 24 litri di dolcezza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 17:06   #9
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vitto t-jet Visualizza il messaggio
i valori dell'acqua al momento non li conosco, i testi me li fa il mio venditore di fiducia, poi magari gli chiedo di rifarmi i controlli e poso i dati.
per i Barbo Ciliegia ho commesso l'errore da principiante, lo so mi sono reso conto che hanno bisogno di molto più spazio, purtroppo per ora li ho e me li tengo.... anche perche mi piacciono molto .
mentre per la popolazione della vasca, so che avete ragione, 25 litri netti sono pur sempre 25 litri, però ho deciso (magari avendo molta accortenza) di avere in vasca quei 4 barbus titteya, con 2 Mikrogeophagus Ramirezi, 9 Red Cherry, e 2 Neritina natalensis... in molti mi darete contro per questa scelta, lo so, ma so di poter riuscire a dargli cio di cui hanno bisogno in quella vasca, e ho deciso di portare avanti il mio intento.
Quello di cui hanno bisogno i pesci, prima di tutto, è un ambiente sano e uno spazio sufficiente per vivere discretamente.

Non conoscendo i valori dell'acqua e avendo un acquario decisamente piccolo per tutte le specie che vorresti comprare, mancano i primi due requisiti fondamentali per un'acquariofilia consapevole...

Page generated in 0,10874 seconds with 13 queries