|
Originariamente inviata da Vitto t-jet
|
i valori dell'acqua al momento non li conosco, i testi me li fa il mio venditore di fiducia, poi magari gli chiedo di rifarmi i controlli e poso i dati.
|
|
|
per i Barbo Ciliegia ho commesso l'errore da principiante, lo so mi sono reso conto che hanno bisogno di molto più spazio, purtroppo per ora li ho e me li tengo.... anche perche mi piacciono molto .
|
|
|
mentre per la popolazione della vasca, so che avete ragione, 25 litri netti sono pur sempre 25 litri, però ho deciso (magari avendo molta accortenza) di avere in vasca quei 4 barbus titteya, con 2 Mikrogeophagus Ramirezi, 9 Red Cherry, e 2 Neritina natalensis... in molti mi darete contro per questa scelta, lo so, ma so di poter riuscire a dargli cio di cui hanno bisogno in quella vasca, e ho deciso di portare avanti il mio intento.
|
Quello di cui hanno bisogno i pesci, prima di tutto, è un ambiente sano e uno spazio sufficiente per vivere discretamente.
Non conoscendo i valori dell'acqua e avendo un acquario decisamente piccolo per tutte le specie che vorresti comprare, mancano i primi due requisiti fondamentali per un'acquariofilia consapevole...