|
non lo faccio per lavoro allevo per diletto la maggior parte dei discus nati da me vengono regalati
sparo a zero sulle vasche di alcuni utenti perchč spesso fanno prediche e sermoni poi tengono 1 botya 5 guppy 3 neon 1 scalare ecc ecc tutto assieme e danno consigli??
oppure hanno vasche con anfora scheletro ossigenatore ecc
io dico ok troppi pesci
ma non pensate che questi pesci siano abituati e a loro agio in acqua ph 6 o meno
non sempre i valori della natura sono migliori delle nostre acque
pensate solo allo sbalzo di temperatura tra giorno e notte pari anche a 5° in acqua non per questo creiamo dei cicli simili giusto??
pensate alle inondazioni dove migliaia di litri di fango e sporcizia invade i loro territori non per questo butti in acqua una palata di fango e cacca di scimmia
tutto qua non focalizziamo tutto su in natura la natura č una cosa l 'acquario un altra
pensiamo ai cani quanti di noi hanno magari un husky o un sanbernardo o un terranova mica sono cani tipici nostrani eppure li teniamo li al collare a soffrire sono differenti dai pesci?
io sto cercando di dire la mia questi pesci non mostrano sofferenza e nemmeno malesseri segno che stanno a loro agio e bene
tutto qua poi liberi di dire o pensare diversamente
siamo in italia dove per fortuna ancora esiste la libertā di parola e pensiero
|