Discussione: ansia!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 14:30   #13
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miranda Visualizza il messaggio
Quote:
Io maledico il giorno in cui l'ho posta in un luogo di passaggio...
Ciao Enza!
no, io le ho messe entrambe in due angoli della casa dove non ci passa nessuno: quella più grande nell'angolo esterno del salotto, molto periferico, bisogna andarci apposta, e quella piccola nell'angolo della cucina vicino al tavolo, ovviamente il posto a tavola vicino alla vasca è il mio, che, sapendolo, sto attenta a eventuali incidenti.
Di solito mio figlio apparecchia mettendosi dall'altro capo del tavolo... non so perchè ieri sera si è messo dalla parte opposta, era pure meno pratico per lui apparecchiare da quella parte... boh???
Comunque se faccio di questi ragionamenti con qualcuno che non ha un acquario, posso essere tacciata di acquariofilia ossessiva, meglio che stia attenta!
Quando ho gente a pranzo, mio marito mi dice "non essere nervosa, rilassati" ...lui pensa che sono una perfezionista....e agli amici...io calcolo tutte le volte che ci passeranno vicino e scatto quando vedo qualcuno che trasporta le sedie da una parte all'altra... no..non si può vivere così...ci metto i cordoni attorno mi sa! Ciao Sonia, buon pranzo!

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08587 seconds with 13 queries