Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 14:09   #8
Valentina93
Guppy

L'avatar di Valentina93

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 10L, un 30L e un 90L
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Se mangia potresti provare con del cibo medicato anche se lo vedo molto mal messo e debole, ogni piccolo strapazzo potrebbe essere fatale, purtroppo non lo vedo bene.
Ieri sera l'ho spostato in una vaschettina a parte con un po' di sale, e del cibo. Detto sinceramente pensavo di ritrovarlo senza vita perchè ormai mi ero rassegnata, lo vedevo troppo male. Invece sta mattina l'ho ritrovato che respira ancora, anche se lo vedo sempre male..
La farmacia di turno riapre alle 15:45 provo ad andare a prendere questo blu di metilene e fare come avete scritto.

Realisticamente parlando, non so quanto dura, purtroppo di pesci rossi non ne ho mai avuti tanti, anzi, però ho cercato di tenerlo al meglio..non vorrei continuare a farlo soffrire perchè secondo me così rimane solo in agonia per niente..
Consigli?
♫ ♬ ♩"..quaggiù tutti sono allegri guizzando di qua e di là, invece là sulla terra il pesce è triste assai, rinchiuso in una boccia, che brutto destino avrà..In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me!"♫ ♬ ♩
Valentina93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09898 seconds with 13 queries