Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 12:19   #8
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora grazie a tutti
1) anche a me sembra troppo basso ma sara perche fccio il cambio settimanale di 10 litri 5 rubinetto biocondizionata e 5 RO stessa temperatura pero non mi sono preoccupato tanto perche ho letto che in natura inalcuni luoghi non sono neanche rilevabili e di strano c'è che il ph è molto stabile faccio test ogni 4 giorni non nell'ultimo mesetto perche mi era gia morto un esemplare per questo motivo ma era arrivato dal negozio in quello stato ed era bilaterale quindi ( leggendo su internet ho visto che bilaterale il 99% è di natura batterica mentre da un lato solo puo essere una bott oppure una forte condizione di stress ma questa la escludo dato che metto pochissimo le mani dentro ed è in un ambiente dell casa tranquillo ) comunque vorrà dire che lunedi (giorno di cambio) usero 75% e 25% come proporzione per farlli alzare un pochino, comunque no niente problemi il pesce mangia tranquillo anzi se metto le mani dentro mi pizzicano! li alimento per adesso con dafnie vive, fiocchi della tetra e chironomus essiccati ma avevo intenzione di comprare delle artemie liofilizzate arricchite della shg per variare un bel po la dieta comunque rubano anche un po le corytabs che do ai panda e sono ghiotti dei semi di zucchina che do alle ampullarie praticamente tutto puo essere la dieta poco varia?

Page generated in 0,07880 seconds with 13 queries