Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2012, 00:58   #36
fogman79
Avannotto

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3: 93 L, 50 L, nano 12 L
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!
Il prezzo un pò più alto nel negozio "fisico" ci può stare, ma un prezzo del 100 o 200 % più alto no! Non può essere giustificato nemmeno dalla quantità! È pacifico che un negozio che compra 50 pezzi dello stesso acquario anziché uno, spunterà dal fornitore un prezzo unitario più basso, ma non glielo mettono mica ad 1/3!!!
Se i piccoli negozianti si accontentassero di margini di guadagno più bassi, non credo che ci rivolgeremmo così in massa ad internet! Anzi! Infatti proprio ieri ho comprato il kit Askoll CO2 pro green system dal mio negoziante di fiducia (Acquario G di Trento)... a 100 euro e con scontrino! Il pezzo online? Il migliore da Acquariumline a 94 euro scontato e spedito (a prezzo normale 103)... Francamente per 6 euro in più (ma anche per 10!) preferisco far guadagnare il mio negoziante che tra l'altro è sempre gentile e disponibile, e che a volte mi ha perfino regalato delle cosette!
Certo che se mi fosse costato il 40% in più mi sarei rivolto online; in fondo a fine mese con lo stipendio devo arrivarci anche io! Ma così invece sono ben contento di aver fatto guadagnare lui!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Page generated in 0,11822 seconds with 13 queries