Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2012, 15:28   #30
lucajoker5
Guppy

L'avatar di lucajoker5

Città: Roma
Azienda: Centouno srl
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grande mi hai fatto ridere!! pensa che ad aprile diventerò padre!!! l'acqua non è perfetta per quelli che sono gli standart internazionali "classici". ma sono PERFETTI per i miei pesci. allevamenti famosi tipo Stendker danno come riferimento valori che non direi prorpio "classici"! pensoche sia importante conoscere bene gli allevamenti da cui provengono i nostri pesci e cercare di adattare i nostri acquari alle loro esigenze!!!
Originariamente inviata da Fede JK Visualizza il messaggio
Niente da dire sulla scenicità dell'acquario, o meg
lio dei suoi abitanti, ma non sono per nulla d'accordo con quel che hai detto e sostieni:
Quote:
ragazzi, non posso darvi torto, gli appunti che fate, sulla popolazione e ui valori dell'acqua sono indubbiamente corretti per quanto riguarda i normali canoni sui discus.
i miei nello specifico nascono e crescono in allevamento in acqua di rubinetto, in questo modo ho ricreato lo stesso habitat.
Questo ragionamento fa molto Lamarck che con la sua teoria della trasmissione dei geni sosteneva che il collo delle giraffe si è allungato a furia di tentare di arrivare alle foglie più alte, e quindi le figlie sono nate a collo lungo di conseguenza.. povero Darwin!
Se posso suggerirti, se hai o avrai un figlio piccolo rinchiudilo in una stanzetta di 5 metri quadri, tanto secondo il tuo ragionamento si adatterà perfettamente.. e poi come lato positivo c'è che quando sarà più grande e andrà a vivere da solo se potrà permettersi un appartamento più grande di 5 metri quadri si sentirà un pacha!! (oh mi raccomando senza offesa, è una battuta )
Anche perché sono d'accordo che i pesci si possono adattare, e se si può risparmiare sono il primo a farlo, ma se oltre all'acqua che non è "perfetta" ci aggiungi un numero sopraelevato di pesci, per di più delicati come i discus, mi sembra un po' che si va contro i principi del forum.. poi vedi te

Page generated in 0,09554 seconds with 13 queries