|
|
Quote:
|
|
- l aeratore preferisco non metterlo per il momento in quanto, anche se sono un neofita e sicuramente meno esperto di voi, non mi piace, non credo che apporti alla fine i vantaggi che molti credono e anzi credo che sia solo una questione estetica, so che forse può essere sbagliato, ma se proprio devo sbagliare avrò sbagliato con la mia testa grazie comunque per il consiglio anche sull areatore.
|
Questa frase non la vorrei mai leggere su un forum di acquariofilia consapevole...
Primo perchè a causa di un tuo iniziale errore ne sta pagando le conseguenze una specie animale; secondo perchè, nonostante il parere di una delle persone più esperte su questo forum, vuoi agire di testa tua non sapendo minimamente a cosa vai in contro.
Se pensi che l'areatore sia solo una cosa estetica ti sbagli di grosso, e te lo stiamo facendo notare in più persone...
Io darei ascolto a chi ne sa più di te, prima di far morire dei pesci solo per il tuo egoismo.
La voglia di provare e di parlare per accrescere sempre più le conoscenze è il motore fondamentale del forum, ma questo vale per altri argomenti!
Se 2+2=4, non ci servono dibattiti per confermarlo ulteriormente!