la plafoniera è della evergrow,azienda cinese tipo eshyne,devo dire che almeno all'apparenza (non ho misuratori per par ecc ecc), fa davvero una gran bella luce,e pure tanta.
E' comandata da un controller che ne gestisce alba e tramonto,è un misto di circa 50 /50 bianchi e blu.
i blu sono un misto tra royal e normali,mentre i bianchi un misto tra 20000 e 10000k, più 3 Uv e 3 lunari.
devo dire che il controller oltre ad avere il display touch e il telecomando è davvero fatto bene,di default ci sono 4 programmi, sole - nuvolo - notte e giornata completa.
Poi si possono fare le regolazioni manuali sia come orari che come intensità dei led,che sono divisi su 2 canali,uno bianco e uno blu.
attualmente ho messo quello di default della giornata completa,si attacca alle 7 di mattina praticamente al minimo e man mano sale di intensità,verso ora di pranzo è al massimo,poi pian piano scende per arrivare alle 21 dove si attaccano i lunari e la plafo si spegne del tutto alle 24.
ma questo weekend,farò io un programma personalizzato per ridurre le ore di luce a 10
|