Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 23:43   #11
Andrea!
Plancton

L'avatar di Andrea!

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Santissimo reverendo Visualizza il messaggio
Ehm la zona più matura per caso coincide al lato dove fai cadere il cibo per i pesci?
Ti faccio una domanda mi hai detto che hai 2 stelle anchaster hai notato se la sabbia ospita vita o si sono magnate tutto?
Con una mp10 e la koralia sparata in superficie sei aposto
Ciao santissimo .. No al contrario la zona meno matura coincide con il lato da cui ho sempre alimentato... c'è da dire però che il cibo non arriva praticamente mai al fondo e se ci arriva lo zebrasoma non fa tanti complimenti a farlo sparire subito... (ora ci si sono messi anche i gamberetti quindi capirai).
La differenza è che il lato meno maturo riceve un po' meno luce e meno corrente per come è assettata la vasca ora.. altre differenze non mi vengono in mente, ma la maturazione è assai meno evidente :S

Per le archaster anche io ero un po' dubbioso ma il commerciante mi ha rassicurato (strano direte eh XD) sul fatto che 2 su un DSB che comunque ha già qualche mese non avrebbero causato squilibri...
devo dire a distanza di quasi un mese dall'inserimento che mi sembra abbia ragione, ho il vizio di andare a disturbare il sonno dei pesci con una torcetta perchè mi piace osservare un pochino l'andamento dell'infauna/alimentare gli lps e in queste ultime due settimane i copepodi/anfipodi e co che corrono sul fondo sono (a mio parere) aumentati ancora... addirittura capita di vederli ancora girare a luci accese ...
Andrea! non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries