Discussione: cubo 30lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 23:08   #34
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
qualche settimana fa avevo provato l'inserimento di un betta nel cubo30 con due caridine e due neritine... ho dovuto presto rimetterlo nel 60 lt in quanto era finito con la coda incastrata nel foro di aspirazione del filtro, molto prossimo al rotore, e pare non se la sia passata tanto bella.. ora comunque sta bene.

oggi ero a spasso e son passato in un negozio che non avevo mai notato, ho acquistato un nuovo filtro interno (un askoll pure in s) e tornato a casa ho provveduto a smantellare il vecchio allestimento del 30 lt, trasferendo caridine e neritine nel 60 lt.

ho colto l'occasione per rimuovere il fondo e mettervi anche un substrato fertilizzante.

sullo sfondo ho piantato della limnophilia sessiflora, a metà della bacopa australis. in primo piano ho lasciato soltanto un sasso, le varie radici finiranno, insieme alle varie anubias e microsorum ex 30lt, nel 180 litri che avvierò prossimamente e destinato ai carassi.

devo attendere di nuovo il mese di maturazione pur avendo mantenuto il vecchio fondo e la roccia ormai batterizzate??

grazie

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09956 seconds with 13 queries