Discussione: nano 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 20:35   #17
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vallorano Visualizza il messaggio
Credo che se in futuro metterai qualche pescetto uno schiumatoio lo devi aggiungere non so tipo un nano doc della tunze o altri simili. Vasca e rocciata belli non conosco la plafo

Inviato dal mio GT-S5830
ciao...volevo evitare di inserire lo skimmer...cercare la riproduzione o dei pagliacci o dei kau potrebbe fare sì che la vasca sia sovralimentata..

ma penso di fare una gestione tranuqilla ovvero...cambi del 10% ogni due settimane mettendo acqua della vasca principale...ogni settimana cambio del 5% innserenso acqua preparata con inserimento di batteri...

alla fine vorrei utilizzare proprio quelli per abbassare i nutrienti....

dite che è impensabile?

Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
..rocciata molto interessante...bella....vedo anche una grotta che aspetta solo la tubastrea....(sono di parte e sono malato).....ti faccio solo un appunto sulla parte sinistra dove quel roccione in cima mi sembra proprio come un cappello....l'avrei fatto meno regolare..meno a tappo...avrebbe dato ancora più movimento secondo me...ancora più naturale di quanto sia già adesso....comunque bella.
le aiptasie grosse come quelle le devi siringare tu...i wurdi scappano...poi in generale i wurdi li metterei sempre....
grazie per i complimenti...

tubastrea per l'anno nuovo!

le aiptasie verranno siringate presto...molto presto

la rocciata in effetti lì c'ho messo un pò a sistemarla..e alla fine ho deciso di farla così perchè si incastrava proprio bene...se la tolgo (ho provato appena ho letto il mess) rimane tutta troppo lineare e piatta...così da più il senso di naturalezza secondo me...

ora carico qualche foto..

Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08628 seconds with 13 queries