|
Grazie tante ! io i cambi li sto facendo con il nitrivec visto che è in avviamento ormai venerdi fa 3 settimane e dal 2° giorno ho avuto i pesci dentro ogni settimana a cambio mettere le dosi di nitrivec qui vedo scritto biocondizionatore ... cosa potrei prendere allora come biocondizionatore senza attivazione di batteri ? io fino ad ora ho messo l'acqua col biocondizionatore e un termoriscaldatore a maturare 1 giorno almeno ... come mi ha detto mio zio che ha un acquario da 500 litri ... non dovrei fare cosi ? comunque appena racimolo i soldi e arriva il tutto incluso il kit 9 in 1 della sera quello a reagenti e non quello schifoso a striscette che ho ora posto i test dell'acqua ... che dovrebbero essere buoni visto che ho un doppio filtro per l'acqua ! in ogni caso vorrei sapere se il prezzo di tutta quella robba è assia o no viaggio tutto sui 245 euro spedizione inclusa che ne pensate ? ( ps se è possibile indicarmi il biocondizionatore della sera perchè ho visto solo il bio nitrivec che ho ) perchè la roba dei batteri è il sera filterbiostart
|