Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 18:50   #2
JustMarried
Guppy

Città: Corato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
difficile consigliare partendo a cose fatte..cosa dirti, ci vuole un coperchio o metti molte piante galleggianti, non sopportano sbalzi di umidità e temperature, acque poco illuminate, ambrate è meglio..non sopportano la luce..pH intorno alla neutralità , metti una noce di cocco o dei legni che gli facciano tipo una capannetta..a loro piace stare appartati...
Varia il cibo..dagli anche congelato almeno una volta a settimana..
Ti ringrazio x i consigli che mi hai dato, aspetto commenti di chi ha questa stessa vasca.

I miei commenti non vogliono entrare in polemica con chi ne sa più o anche meno di me, ma non sopporto le solite critiche. Preferisco consigli mirati o risposte alle domande, giuste o sbagliate che siano, se le si conoscono. E' preferibile dar consigli x allestire al meglio una vasca anzichè dire nulla in 20 litri. Se ho scritto che ho acquistato la vasca appositamente x lui significa che in quella vasca il betta ci starà, sono superflui commenti che dicono di non metterlo.

Ho tenuto un altro betta nel 100 litri che a breve dismetterò x travaso pesci nel 240 litri e vi dico che non è che girava x tutta la vasca.

Ripeto che non voglio litigare con nessuno, non voglio alzare i toni o simili. Nel limite del possibile vorrei qualche consiglio da chi ha la stessa vasca o betta in stesso litraggio.

P.S.: nel manuale di distruzione dell'acquario c'è scritto che la vasca è consigliata x pesci rossi. sono da arrestare no?
Grazie x la vostra attenzione.
JustMarried non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15119 seconds with 13 queries