Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2012, 12:42   #4
Alvenom
Guppy

L'avatar di Alvenom

Città: Roma - San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Allora l'altezza è sicuramente un problema, in quanto tu per coprire gli 80 in larghezza ti devi necessariamente alzare... La serie 360 credo mondi già gli XM-L, quindi il problema ti si riproporrebbe con qualsiasi plafo. A mio giudizio, mettere due plafo a 10 cm, per coprire in larghezza gli 80 è sprecato, anzi avresti forse fin troppa luce. Così a botta, mi vengono in mente le nuove aquatronica, sono sufficientemente larghe ed hanno i led ben distribuiti dulla larghezza, non so che led monti, ma secondo me forse con questa riusciresti a coprire... Comunque, eventualmente puoi pensare ad autocostruirti una plafo, vendono tutti i pezzi necessari, ed il lavoro finito, sapendo scegliere ed avendo un minimo di manualità, è esteticamente molto valido, potresti anche arrivare a clonare l'estetica della vertex... Certo poi non avresti forse l'integrazione e la gestione della vertex, ma spenderesti forse meno della metà dei soldi, ed avresti una plafo studiata e realizzata sulle tue esigenze. Plafo led larghe a sufficienza per coprire gli 80 cm di larghezza e sufficientemente potenti da penetrare i 55 cm di colonna, non mi vengono in mente. Ci sarebbero le RADION, ma anche queste messe in verticale sulla vasca le devi alzare, per coprire gli 80 non le puoi tenere a pelo acqua, il problema poi lo hai sempre sulla colonna. Comunque magari apsetta un'esperto, che conosca più delle 3 plfo che conosco io, e tra le quali non credo ce ne sia una che vada bene per le tue esigenze.

Alvenom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10648 seconds with 13 queries