Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 21:09   #23
Davide-1985
Avannotto

Città: Cervetri
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No jessyka ovvio che nn mi impunto a dire che è colpa delle luci, ma penso che nn sia colpa neanche della velocità delle piante.... è ovvio se chiedo aiuto per un problema e mi date consigli, avendo io la vasca e lavorandoci tutti i giorni, se ti dico no sicuro non so le piante.... allora forse pensare < bhè la vasca è sua, penso che un minimo la conosce se dice che le piante crescono bene, nn hanno problemi di crescite so verdi ecc... forse il problema nn sono le piante, ma ci sarà altro sotto>. io non escludo che voi avete ragione nel fatto che la luce non è la responsabile, ma io ne sono convinto che nn sono le piante la causa della comparsa delle alghe.... io i nitrati li ho sempre avuti a 0 mai saliti so 6 mesi che sono così... le piante avrebbero avuto problemi già da tempo se soffrissero e le alghe dovevano essere apparse da tempo a dietro. Il problema non sono le piante... forse i silicati (che nn ho i test per loro) o un insieme di più fattori.
Cmq grazie per il tempo dedicatomi e per gli sforzi fatti per il mio problema . Rileggerò bene la sezione schede alghe infestanti e in giro qualche topic inerente alle filamentose.
Grazie ancora
Agro= grazie per la notizia, li avevo già letti... Vedrò di rileggerli più attentamente.

Grazie ancora
Davide-1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08395 seconds with 13 queries