|
Scusate se quello che dite è corretto, ossia, le piante vanno troppo lente e quindi le alghe prendono nutrimento e crescono... avtrei i valori sballati o sbaglio!!!? Invece i miei valori sono giusti!!! E Poi voi dite di mandare le piante ancora più veloci.... ma potare ogni 3-4gg direi che per una pianta a crecita rapida è più che soddisfacente.... sicuramente il problema non è leganto allo sviluppo delle piante, ci deve essere altro che alimenta e stimola nella crescita delle filamentose. Le piante non necessitano di ulteriore nutrimento, hanno tutto quello di cui necessitano e di fatti nn danno ne segni di sofferenza ne crescita stentata e sono belle verdi, pensate che cresce anche il muschio malgrado le filamentose di mezzo!!!!
Quindi oltre al fattore sviluppo piante che nn è da prendere in considerazione per il mio problema di alghe, perchè nn ho problemi di crescite deperimento o sofferenza da parte de quest'ultime, chiedo se possono esserci altri fattori scatenanti, che nn riguardi: -piante, -NO2, -NO3, -PH, -KH, -GH, -CL2, -PO4, -CO2. Tutti questi elementi elencati sono ok. Dico escluso questi, quali motivi possono esserci che potrebbe creare lo sviluppo di alghe filamentose verdi?
------------------------------------------------------------------------
si, la legge che dice che se somministri alle piante le sostanze già presenti la sua crescita nn cambia, ma solo se somministri la sostanza scarsamente presente... le piante iniziaranno a crescere... ma ripeto non ho il problema di cresita delle piante
Ultima modifica di Davide-1985; 12-12-2012 alle ore 20:50.
Motivo: Unione post automatica
|