Discussione: zen-dsb-led 100 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 20:40   #283
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Paolo mi sembra che abbia sempre apprezzato la tua vasca e te l'ho scritto più volte pubblicamente .sul discorso dei t5 non mi riferivo di sicuro a te ma a zon,se proprio ci tieni tanto a saperlo.il discorso dell'acqua di mare,in termini di valori naturali,per usare una tua espressione,attiene al fatto che con il suo utilizzo ottieni,già in partenza,valori perfetti,senza doverti preoccupare oltre di bilanciamenti ed integrazioni varie,il tutto in maniera NATURALE.quanto alle mie t5 sono miserrime,visto che sono da 24 watt e servono solo ad alleggerire le hqi con un taglio minimo di blu,nient'altro.non ho nessuna intenzione di aprire una polemica con te quindi ...poi se vuoi discutere di parametri di valori d'acqua,illuminazione e quant'altro nessun problema.
pietro ma se tu parli in generale è normale che mi senta coinvolto specialmente conoscendoti che sei come me diretto e senza peli sulla lingua se poi il tuo discorso era riferito ad altri nessun problema poi e che cavolo ogni tanto si deve animare qualche post discutere litigare sempre nel rispetto altrimenti diciamo sempre < ohhhh che bella ,complimenti colori stupendi, stò sbavando> e la finiamo, però sai che palle!!! per il discorso acqua di mare ripeto e credimi la reputo fondamentale nella partenza della vasca ti agevola la maturazione dopo si può benissimo utilizzare quella sintetica poi è normale che a livello di valori quella di mare è sicuramente più stabile, per il discorso hqi mi preme dire visto che sento sempre dichiarare da chi le utilizza che danno una luce naturale, ma di naturale oltre al riverbero cosa hanno? nessuno utilizza bulbi a 6500k [gradazione del sole] ma neanche quelli a 10000k che sono sempre gialline quindi tutti optano per bulbi da 140000k magari tagliate con t5 quindi non vedo differenza con chi utilizza t5 perchè tutti cerchiamo sempre una luce più fredda possibile

Page generated in 0,10034 seconds with 13 queries