Che schifo!!!
Dovremmo prendere esempio dagli inglesi (anche se loro una 20ina di anni fa forse erano peggio di noi).
Io ho vissuto 5 anni a Londra ed ero abbonato al Fulham...ricordo ancora quando c'erano i derby londinesi(e non solo) lo spettacolo di vedere tutti questi bimbi che andavano allo stadio con le maglie dei colori sociali diversi in un clima di festa...così come i bimbi anche tutti gli adulti con i propri colori e non volava mai un insulto...poi a fine partita tutti insieme al pub senza screzi a brindare indifferentemente come fosse andato il match.
Da quando sono tornato in Italia(oramai da 4anni) mi credete che non ho mai messo + piede in uno stadio italiano al di fuori di due match di Rugby dell'Italia.
Mi dispiace proprio per il tuo amico e spero che il tipo che ha lanciato la bottiglietta sia purgato come si deve!
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio.PuhPuh!E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto.
|