|
Originariamente inviata da emiliano1998
|
io ci metterei invece o una coppia di microgeophagus altispinosa o una di laetacara dorsigera o curviceps,con questi puoi anche lasciar stare le noci di cocco,anche se rifugi in piu non fanno di certo male
|
li ho visti al volo, ora mi informo meglio pero ancora sono piu propenso verso gli apistogramma.
grazie per la segnalazione
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ho visto qualche video di un po tutte le specie: i curviceps sembrano molto aggressivi, forse perche erano in un acquario mal popolato, anche i caca e i borelli lo erano ma solo in caso di passaggio nei pressi della tana o con altri maschi della stessa specie o almeno a un occhio non esperto come il mio sono sembrati cosi.
con i ram non ho mai avuto episodi di aggressivita tranne nei dintorni delle uova quando erano in riproduzione.
è un impressione sbagliata?e siccome i miei cori ad oggi sono molto piccoli, tra 1 e 2 cm,sia possibile,dato il post dove un cacatuoides aveva mangiato un oto e viste le dimensioni della bocca, che i coridoras diventino un facile boccone.
saluti a tutti