Discussione: zen-dsb-led 100 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 16:44   #276
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio

quante ore stai dando?
per ora 10,blu al 100 % bianchi al 50%

Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
usi acqua di mare
non toccare quel tasto che diventa una belva
perchè dovrei diventare una belva? lo sempre utilizzata tranne per un periodo di 6 - 7 mesi per mancanza di mezzo di trasporto e il periodo estivo che preferisco non utilizzarla però visto che ho una buona menoria proprio tu una volta quando postai le foto della mia vasca e ci sbavavi mi dicesti se per caso stessi utilizzando acqua sintetica? ed io ti risposi di si, quindi per tei risultati erano migliori con acqua preparata ora mi dici che ottengo i risultati per l"acqua di mare mettiti d"accordo che mi sà che tu ti contraddica continuamente, pietro dall"acqua di mare non ottengo nessun vantaggio anche perchè è mia abitudine non utilizzarla appena presa ma faccio passare almeno una settimana prima di utilizzarla per un cambio poi se per voi riesco ad ottenere solo i risultati per l"acqua di mare ed i t5 che taroccano i colori vi posso accontentare utilizzando acqua sintetica e t5 da 12000k[una volta qualcuno me le chiese le foto con i soli t5 bianchi e dopo accontentato non ha più parlato] ma poi scusami la franchezza tu utilizzi hqi da 15000k[ coral giesemann] tagliate con i t5 blù è mi parli di luce naturale e di taroccamenti dei t5?

Page generated in 0,13390 seconds with 13 queries