Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 15:29   #5
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Teuz7 Visualizza il messaggio
Comunque apparte tutto come vi sembra con lo schiumatoio l'apertura dell'acquario? Un pugno in un occhio??? Ho rimediato forse una plafoniera... ma non so se esteticamente e funzionalmente sia meglio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
ma guarda 40€ per dei test sono tanti per tutti, puoi iniziare comprando quelli per gli No3 PO4 e NO2.

IL rifrattometro non lo tieni?
Comunque secondo me il test per i nitriti (no2) non serve, fai tutto coi nitrati e fosfati.

Posted With Tapatalk
Si in generale non servono visto che sono utili all'inizio ma non conoscendo la vera situazione della vasca, sopratutto dopo un trasferimento sarebbe comunque utile tenerli sotto controllo.
Ma allora a sto punto non mi conviene farli fare a loro la prima volta e poi mi compro No3 e Po4?
Guarda che i test poi non è che li butti ad ogni test eh?!? Puoi farci più di 20 misurazioni in media per ogni tipo di test che acquisti (e forse 20 sono stato stretto).
Visto che hai messo in piedi la vasca così al volo io li terrei monitorati per un pò di tempo i valori.

Concordo con Mauri comunque che il marino non è un hobby economico, anche rosicando all'osso e andando di fai da te, i costi ci sono e non pochi.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries