Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2012, 12:05   #37
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Bhè con i nostri difetti e pregi , io sono orgoglioso di essere Italiano , bisognerebbe che gli altri imparassero a guardare in casa propia e con più autocritica , altro che guardare sempre dal nostro buco della serratura , e se andassi all'estero sicuramente non mi vergognerei di essere Italiano , forse mi vergogno di alcuni italiani che si comportano da deficienti , come mi vergognerei se fossi Tedesco di alcuni tedeschi che sono ancora nazisti ecc ecc .
Scusate l'OT ma sentire alcuni di voi che si vergognano della terra dove sono nati propio mi infastidisce
allora, intanto se ti infastidisce fattene una ragione, perchè in questo paese di pulcinelli sono comunque in tanti ma tanti a pensarla come me.

In secondo luogo non provarci nemmeno a girare la frittata: io non ho detto che mi vergogno della terra in cui sono nato. Ho detto che mi vergogno della corruzione, quella di mister B. & co. tanto per esser chiari. E siccome questa gentaglia, corruttori e delinquenti comuni assieme agli immancabili puttanieri, è stata votata da quasi la metà degli italiani, facendoci fare figura di MERDA rispetto al resto del mondo...

Siccome vengono lanciati thread come questo, pelesemente motivati dalla vana speranza di indottrinare politicamente qualche sprovveduto, almeno aspettatevi che qualcuno risponda.

Senza paura, perchè quella non fa parte della MIA TERRA.
Bisogna che ti dia una calmata , a me che siano in tanti a pensarla come te sinceramente non me ne frega nulla e nulla mai me ne fregherà .

in secondo luogo io non giro nessuna frittata se sai leggere , mi sembra abbastanza chiaro quello che ho scritto , e non mi sembra nemmeno di averti nominato , se hai la coda di paglia , ti consiglio una camomilla alla sera , dicono faccia miracoli.

In terzo luogo mi aspettavo che qualcuno intervenisse , ma con cose sensate , non come hai scritto nei miei confronti , che di sensato c'è ben poco in quello che mi hai scritto.......saranno state le rane che ti hanno infastidito

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11435 seconds with 13 queries